Il nostro sito utilizza i cookies - alcuni sono essenziali al funzionamento del sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza utente. Utilizzando questo sito, state consentendo l'uso di questi cookie. Per ottenere maggiori informazioni, vi preghiamo di leggere la nostra informativa sulla privacy.


Our site uses cookies – some are essential to make the site work; others help us improve the user experience. By using the site, you consent to the use of these cookies. To learn more about cookies, please read our privacy statement.

KTECHNOLOGY è una società di telecomunicazioni e servizi per le telecomunicazioni, nata dall'esperienza maturata negli anni nello sviluppo di soluzioni ad alta specializzazione sulle tecnologie di Networking e Unified Communication, offrendo i propri servizi nel rispetto dei propri clienti.

L'offerta si compone di servizi infrastrutturali di rete e di comunicazione, sviluppati per proporre soluzioni professionali altamente specializzate nonché adattabili alle esigenze ed obiettivi strategici del business d'impresa. La nostra volontà è quella di diventare partner affidabile e punto di riferimento delle aziende nostre clienti in un nuovo modo di proporre servizi e soluzioni di rete.

KTECHNOLOGY si propone anche come operatore di telecomunicazioni offrendo soluzioni voce, di accesso ad Internet e comunicazione geografica multisede per garantire un elevato livello qualitativo, ottimizzare le tecnologie disponibili riducendo gli investimenti necessari.

Sede Legale e Amministrativa:
Via Pastrengo, 13 - 20159 - Milano (MI) - Tel. +39 02-30.31.23.263 | +39 02-87.15.78.50 Fax. +39 02.700.526.308
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data Center 1: 
Viale Toscana, 3/5 - 20089 Rozzano (MI)

Data Center 2:
Via di Tor Cervara, 282A - 00155 Roma

SUPPORTO TECNICO:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il servizio di supporto tecnico standard è disponibile tramite email dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 ad esclusione dei giorni festivi Nazionali. 

Il servizio di supporto tecnico H24 è disponibile per i clienti che hanno sottoscritto apposito contratto e consente:

* Accesso telefonico tramite numero dedicato
* Sistema di monitoraggio proattivo
* Reperibilità 7 giorni su 7 - 24 ore al giorno


Demo site display

Your site does not look like our demo site? No problem, provide us your site details and we will help you. Temporary login info if provided makes this task a breeze. Login info can be submitted even in our forums in the hidden fields (mods eyes only).